Dott. ssa Valentina Galli

Si laurea con lode presso la facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia nel 2003. Si interessa da subito alla medicina interna con particolare interesse all’ecografia ed alla cardiologia dei piccoli animali.

Nel periodo 2004-2010 collabora con il Dott. Sergio Fanfoni seguendolo nello svolgimento di visite specialistiche ed ecografie, frequenta cliniche specialistiche, corsi pratici, congressi nazionali ed internazionali, e periodi di aggiornamento in Italia e all’estero.

Nel 2005 partecipa al “Corso di perfezionamento in cardiologia del cane e del gatto” presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli.

Nel 2013 consegue il diploma di Master in “Ultrasonologia Specialistica in Medicina Veterinaria dei Piccoli Animali” presso l’ Università di Medicina Veterinaria di Bologna, e il diploma nazionale di ecografia clinica veterinaria SIUMB (Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia).

Dal 2004 lavora presso la Clinica Veterinaria Borghesiana ricoprendo il ruolo di responsabile del servizio di ecografia e della medicina interna.