Ci avvaliamo della collaborazione di personale Tecnico Veterinario qualificato e con riconoscimento europeo ACOVENE.

Il nostro personale infermieristico risponde alla necessità di offrire qualità, professionalità, passione e competenza durante tutte le più comuni pratiche cliniche affiancando i nostri Medici Veterinari.  Rappresentano un fondamentale aiuto per il corretto svolgimento delle buone pratiche veterinarie e li riteniamo indispensabili per la clinica stessa. 

Sono il nostro cuore pulsante. 

Alexandra Bruschi


Resp. Tecnici veterinari

Si diploma nel 2008 come Tecnico Veterinario con riconoscimento europeo ACOVENE (Accreditation Committee For Veterinary Nurse Education) presso l’ABIVET di Roma.

Inizia da subito a lavorare presso alcune strutture veterinarie di pronto soccorso H24. Nel 2009 partecipa al corso per “operatori-educatori di canili e colonie feline” promosso dall’Ufficio Tutela Animali della provincia di Roma. E’ associata TECNIVET e ATAV (Ass. Tecnici Ausiliari Veterinari). Partecipa a diverse giornate di aggiornamento. E’ particolarmente interessata agli animali non convezionali.

Dal 2009 lavora presso la Clinica Veterinaria Borghesiana occupandosi dell’area infermieristica.

Il nostro cuore pulsante. 

Si diploma nel 2010 come Tecnico Veterinario con riconoscimento europeo ACOVENE ( (Accreditation Committee For Veterinary Nurse Education), presso l’ABIVET di Roma. Inizia da subito a lavorare presso alcune strutture veterinarie di pronto soccorso H24. Partecipa al progetto di servizio civile presso il Centro Tutela e Ricerca Fauna Esotica e Selvatica Monte Adone dove acquisisce manualità e competenze nella gestione della fauna esotica e selvatica.
Lavora presso la Clinica Veterinaria Borghesiana occupandosi del settore infermieristico dal 2011.
Marina Franzò
Marina FranzòTecnico Veterinario
Alice Tombesi
Alice TombesiTecnico Veterinario
Sara Piccirilli
Sara PiccirilliTecnico Veterinario